Fellowes Jupiter 2: Prestazioni eccezionali per uffici e scuole

Se sei alla ricerca di un’ottima plastificatrice per l’ufficio oppure per la tua scuola la plastificatrice Fellowes Jupiter è sicuramente un modello da valutare. Non dimenticare infatti che stiamo pur sempre parlando del brand Fellowes, tra i più rispettati in questo ambito.

In questo articolo ti mostrerò le caratteristiche principali della Jupiter 2, i vantaggi e cosa potrai fare con questa macchina. D’altronde nella nostra classifica delle plastificatrici Fellowes questa è quella più performante.

Continua a leggere!

 

Versatilità della plastificatrice super-elevate

Tra le tante ottime caratteristiche della Jupiter 2 quella che spicca di più è sicuramente la versatilità super-elevata. Siamo spesso abituati a recensire plastificatrici che arrivano fino a 125 Micron di spessore mentre la Jupiter 2, udite udite, arriva fino a 250 Micron.

Questo si traduce in una più ampia versatilità: determinati documenti (badge o determinati cartelloni pubblicitari ad esempio) possono richiedere uno spessore maggiore e in questi casi servono macchine più professionali come la Jupiter 2.

Le caratteristiche non sono finite qui, anzi; se vuoi a questo punto guardare le recensioni dei clienti delle Jupiter 2 puoi farlo cliccando qui.


  • La plastificatrice Fellowes Jupiter 2 può plastificare documenti fino ad una dimensione A3
  • Facilità di utilizzo grazie ad una semplice interfaccia utente ad un tocco
  • Elevata versatilità grazie ai 250 Micron di spessore delle Poches supportati
  • Pronta in appena 60 secondi grazie alla Tecnologia InstaHeat
  • Tecnologia AutoSense: determina lo spessore della pouches e setta automaticamente le impostazioni ottimali di plastificazione
  • Plastifica una pouche A4 in soli 24 secondi (750mm/min)
  • Robusta plastificatrice a 6 rulli per risultati finali superiori, può plastificare tutte le pouches fino allo spessore di 250 micron
  • 100% Anti Inceppamento se utilizzata con pouches a marchio Fellowes
  • Retromarcia automatico per liberare pouches inserite male

Velocità, qualità e tecnologie al tuo servizio

Molte le qualità della Jupiter 2, riassunte qui sopra; vediamo di non complicarci le cose, non entrando in tecnicismi.

La tecnologia InstaHeat è semplicemente fenomenale: la macchina è pronta a plastificare in appena 60 secondi dall’accensione riducendo così i tempi di attesa e gli sprechi elettrici. Tempo e soldi sono il miglior risparmio che puoi ottenere.

La Jupiter 2 plastifica ad un livello di qualità superiore: non vedrai più alcuna bolla all’uscita del documento e in automatico, grazie alla tecnologia AutoSense, la Jupiter 2 sarà in grado di rilevare automaticamente lo spessore della Poche inserita regolando la macchina con le impostazioni ottimale. Insomma il massimo!

Un’ulteriore tecnologia da sottolineare è la presenza del pulsante di retromarcia che fa girare i rulli al contrario permettendo di sbloccare il documento accidentalmente inserito male. Ottimo anche il sistema anti-inceppamento previsto, per i massimo dei risultati senza complicazioni.

Se stai cercando una plastificatrice molto efficente questa fa al caso tuo; ecco il prezzo migliore online con il servizio affidabile di Amazon.

 

Fellowes Jupiter 2: Prestazioni eccezionali per uffici e scuole
4.4 (88%) 5 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.