Plastificatrice Crenova: recensione di una delle migliori macchine economiche

Crenova è un brand che vende in tutto il mondo e non tratta solo plastificatrici. Il loro obiettivo è quello di rendere la vita delle persone più semplice e con la plastificatrice LT01 sembra che il brand ci sia pienamente riuscito.

Si perché in questo articolo andremo a trattare proprio queso modello, l’unico a nostro avviso degno di nota. Non scappare mi raccomando, perché ti basta sapere che la Crenova LT01 è il modello di plastificatrice più venduta in Amazon e una delle plastificatrici che ha il miglior tasso di soddisfazione nelle recensioni.

Ecco perché anche noi abbiamo deciso, dopo attente valutazioni, di inserirla nella nostra classifica delle migliori plastificatrici col più alto rapporto qualità/prezzo.

Cominciamo subito ocn la nostra recensione della plastificatrice Crenova di maggior successo.

Plastificatrice Crenova: recensione e miglior prezzo

Perché recensiamo solo il modello LT01? Semplice, perché questo modello è l’unico che ti consigliamo veramente di prendere in forte considerazione se stai cercando una macchina ad un basso costo ma dal rapporto qualità/prezzo molto elevato.

Se invece cerchi una plastificatrice professionale ad un prezzo ovviamente differente di consiglio di guardare i nostri articoli sulle plastificatrice Fellowes e sulle migliori plastificatrice Leitz.

Plastificatrice Crenova LT01

La prima cosa che devi sapere è il formato della plastificatrice: questa macchina è infatti un A4, pertanto se hai bisogno di stampare in formati più grossi scartala subito ed orientati magari su una Olympia A330, più o meno dello stesso prezzo.

Altra cosa molto importante da sottolineare è la possibilità di stampare sia a caldo che a freddo, un buon vantaggio che ha contribuito a renderla la macchina più venduta su Amazon.

125 è invece il massimo spessore di plastificazione, uno spessore decisamente sufficente per laminare moltissimi documenti. Anche la velocità di riscaldamento della macchina è buona: per essere precisi in 3/4 minuti puoi procedere già a plastificare documenti.

Sei preoccupato per l’inceppamento in fase di plastificazione? Anche in questo caso nessun problema, la macchina è dotata di un sistema di anti-inceppamento molto semplice e efficace, anche se manuale.

Ecco una delle molteplici recensioni rilasciate in Amazon:

Davvero un prodotto spettacolare. Basso costo e spedizione veloce. La plastificatrice consente la plastificazione di qualsiasi documento o foto sino a formato A4. Ho già plastificato una serie di fotografie in vari formati, non si è mai inceppata e non ha mai dato nessun tipo di problema. Al primo passaggio il documento è gia ben plastificato senza lasciare al suo interno bolle d’aria. veramente contento dell’acquisto

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Riscaldamento Rapido: La plastificatrice ci impiega solo dai 3 ai 5 minuti per riscaldarsi e vi fa assolutamente risparmiare tempo nel compito di lamina. Equipaggiato con 2 spie LED vi mostra chiaramente lo stato del macchinario.
  • Laminazione a Freddo o a Caldo: Il Sistema a 2 rulli vi fornisce la pressione perfetta sia per la laminazione a freddo e a caldo con la sorprendente velocità di 250mm/min.
  • Pellicole ad Ampia Gamma: La Plastificatrice è adatta per pellicole dai 2×75 ai 2×125 micron con ampiezza massima di 230mm (misura di un foglio A4). Lo spessore di laminazione supportato dell’elemento è fino a 0.5mm.
  • Protezione dall’intasamento della Carta: C’è un pulsante ABS di rilascio progettato per evitare l’intasamento della carta. E’ per semplicemente rimuovere manualmente le pellicole incastrate o la carta dalla vostra plastificatrice.
  • Semplice da utilizzare e Applicabilità Diversificata: Con un’unica regolazione per il calore e singola operazione di interruzione, la vostra plastificatrice diventa di facile utilizzo e fantastica per l’uso domestico o d’ufficio.

GUARDA TUTTE LE RECENSIONI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.