Plastificatrice Fellowes L125: qualità a basso prezzo

Cerchi una plastificatrice economica ma di qualità? Vuoi spendere poco ma vuoi avere l’affidabilità che solo uno dei migliori brand in questo ambito può dare? Se la risposta ad entrambe le domande è stata positiva allora il modello Fellowes L125 è sicuramente da prendere in considerazione.

Se non è quello che cerchi guarda la nostra classifica delle migliori plastificatrici Fellowes altrimenti continua la lettura. In questo articolo andremo a recensire la plastificatrice L125, evidenziandone pregi e difetti per una scelta consapevole.

 

Plastifica qualsiasi cosa con una buona qualità

La plastificatrice Fellowes L125 è adatta per l’uso di pouches fino a 125 micron, uno spessore sufficente per plastificare di tutto. Potrai infatti utilizzarla dai normali fogli di carta alle foto più importanti che vorrai mettere in risalto e conservare nel tempo, dalle ricette di cucina ai documenti del lavoro ma anche molto altro.

Inoltre la plastificatrice è disponibile sia con formato A4 che con formato A3. In questo modo potrai plastificare di tutto, scegliendo di spendere qualcosina in più per il formato A3 solo se ti serve per stampare foglio o documenti più grandi.

La qualità di plastificazione è molto buona per il costo della macchina, non lasciando bolle al termine dell’operazione. Qui puoi vedere tutte le recensioni dei clienti su Amazon.


  • Plastificatrice di facile uso in formato A3 o A4
  • Ideale per un utilizzo domestico o in piccoli uffici
  • Plastifica documenti e foto con pouches da 80 – 125 micron: questo garantisce una buona versatilità della macchina
  • Pronta all’uso dopo 4 minuti di riscaldamento, un tempo sufficentemente rapido per non perdere tempo inutilmente.
  • Sitema Anti-Inceppamento: Leva sblocco pouche per liberare e riallineare documenti inseriti male
  • Autospegnimento dopo 30 minuti di inattività per fare sonni tranquilli
  • Include starter kit con 10 documenti delle Pouches Fellowes per una qualità di plastificazione superiore

Accessori da plastificatrice più costose

Da sottolineare la presenza degli accessori non sempre presenti nelle plastificatrici economiche.

La plastificatrice Fellowes L125 è dotata del sistema anti-inceppamento Jam Free, con la funzione di retromarcia che evita gli inceppamenti tanto odiati delle Pouches (o buste).

Altro accessorio importante è la funzione di autospegnimento dopo 30 minuti di inattività; in questo modo se ti scordi di lasciarla accesa la plastificatrice si spegnerà automaticamente facendoti risparmiare energia elettrica e soldi inutili.

Ecco l’offerta della plastificatrice Fellowes L125 al prezzo più basso online e ovviamente anche dei negozi fisici:

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.