Plastificatrice Fellowes Saturn: anche per l’ufficio ma senza svenarsi

Se sei alla ricerca di un’ottima plastificatrice per l’ufficio (ma anche per la casa) senza svenarti la plastificatrice Fellowes Saturn potrebbe fare al caso tuo. Ti consiglio quindi di valutarla attentamente anche perché è targata Fellowes, sicuramente un brand leader nel settore.

Sei pronto a scoprire la plastificatrice Fellowes Saturn? Bene, allora continua a leggere.

 

Elevate prestazioni per piccoli uffici: il siatema InstaHeat

Patiamo subito in quinta! Questa è la caratteristica che più contraddistigue questa plastificatrice rispetto a quelle più economiche: il sistema InstaHeat.

Ma cos’è esattamente?

Il sistema InstHeat è stato studiato per ridurre gli sprechi di energia elettrica e consente di far scaldare la macchina in appena 60 secondi, un tempo record se pensi che i modelli economici sono tutti sui 4/5 minuti. Una luce verde ti indicherà dopo l’accensione che la plastificatrice è pronta consentendoti di plastificare in solo un minuto.

Questa caratteristica può sembrare un “Extra” o una cosa in più, ma una volta che l’avrai in casa non potrai più farne a meno, soprattutto in ambito lavorativo dove spesso la fretta è all’ordine del giorno.

Se vuoi vedere la nostra classifica delle platificatrici Felowes migliori puoi cliccare qui altrimenti se sei interessato al modello Saturn ti consiglio di guardare tutte le recensioni dei clienti


  • La plastificatrice Fellowes Saturn è disponibile sia in formato A4 che A3
  • Pronta a plastificare in appena 60 secondi con la Tecnologia InstaHeat
  • Plastifica un documento con pouches da 80-125 micron di spessore, sufficiente per plastificare tutti i documenti
  • Il sensore di inserimento rileva se la pouche è stata inserita male e ferma la plastificazione, permettendo di liberare e riallineare la pouche
  • Spegnimento automatico dopo 30 minuti di inattività, per ridurre il consimo energetico
  • Velocità di plastificazione 30cm/minuto
  • Sistema anti-inceppamento Jam-Free per evitare l’annoso problema di molte plastificatrici grazie alla funzione manuale di retromarcia
  • Incluso nella confezione starter kit da 10 pouches

Qualità e versatila di plastificazione

Qualità ovviamente fondamentali in una plastificatrice. I fogli/documenti/foto etc.. plastificati grazie alla Fellowes Saturn hanno un’ottima qualità che ha reso il brand Fellowes famoso nel settore. Dimenticati quindi le bolle nei documenti.

Anche la versatilità è buona , riuscendo a plastificare in modo efficente tutti i documenti grazie ai 125 Micron di spessore delle Poches supportate. Certo, si può fare di meglio ma in questo caso i costi lieviterebbero anche di molto.

Ti lascio le offerte al miglior prezzo online dei 2 modelli Saturn (A3 e A4). Non pensarci troppo se sono queste le caratteristiche che stavi cercando, non te ne pentirai!

 

Plastificatrice Fellowes Saturn: anche per l’ufficio ma senza svenarsi
4.7 (93.33%) 3 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.