Plastificatrice Leitz iLAM Office: ottima qualità a prezzo ridotto

Stai cercando un’ottima plastificatrice per la casa o per il tuo piccolo ufficio? Vuoi investire qualcosina in più rispetto alle plastificatrici economiche per avere quel qualcosa in più che potrebbe fare la differenza? Se la risposta è affermativa ti consiglio di prendere fortemente in considerazione la Leitz iLAM Office.

In questo articolo andremo infatti a scoprire la plastificatrice targata Leitz più amata, evidenziandone pregi e difetti. Continua la lettura.

 

Ottima per casa e piccoli uffici

Tra i Brand leader nel campo delle plastificatrici compare sicuramente il nome di Leitz con la sua gamma per tutti i gusti. A proposito se vuoi vedere la nostra classifica delle migliori plastificatrice Leitz guarda qui.

La qualità di plastificazione è elevata pur trattandosi di una plastificatrice per la casa o per piccoli uffici. Dimenticati quindi le bolle o difetti, in modo da conservare al meglio quello che preferisci, dai documenti di lavoro alle fotografie, dalle ricette di casa oppure al disegni di tuo bambino.

La Leitz iLAM Office infatti è anche sufficentemente versatile grazie allo spessore delle Pouches che riesce a gestire, fino a 125 Micron. Se questo numero non ti dice niente devi sapere che con queste caratteriastiche potrai gestire tutti i documenti nel modo migliore possibile.

La Leitz iLAM è disponibile in 2 modelli, in A4 e A3, per garantirti una massima scelta e versatilità. Se vuoi guardare le recensioni dei clienti controlla qui.

Plastificatrice Leitz Ilam Office


  • Plastificatrice Office iLAM color Argento per la plastificazione ermetica e resistente all’acqua di documenti e foto, istruzioni e menù, per proteggere i disegni dei bambini, plastificare fiori e foglie,  creare segnalibri fino al formato A3 / A4 (a seconda della macchina scelta) e molto altro..
  • Facile da usare
  • Spessore massimo supportato di plastificazione di 125 Micron (la macchina plastifica anche ad 80 Micron)
  • Processo di plastificazione di 35 secondi
  • Tempo di riscaldamento di appena 1 minuto, per non perdere tempo prima di iniziare a plastificare con segnale sonoro quando la macchina è pronta all’uso
  • Regolazione automatica della temperatura (plastificazione a freddo possibile con pouches di plastificazione speciali)
  • Starter kit incluso con pouches compatibili: 80-125 Micron

Ottima velocità per velocizzare il processo

Per una plastificatrice adatta alla casa ed a piccoli uffici il processo di plastificazione è super-veloce. Infatti il tempo di riscaldamento della macchina diminuisce è di appena 1 minuto contro i 5 minuti che impegherebbe una macchina economica. Garantito quindi il risparmio di tempo ed elettricità.

Anche il processo di plastificazione avviene in un tempo ridotto, rendendo il piccolo investimento maggiore richiesto più che giustificato.

Ecco l’offerta al prezzo migliore Online, col servizio di qualità Amazon a far da garante; se questo è il modello di plastificatrice che cercavi non pensarci troppo.

 

Plastificatrice Leitz iLAM Office: ottima qualità a prezzo ridotto
4.5 (90%) 4 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.