Plastrificatrice GBC: Recensione delle Migliori ai Prezzi più Bassi

Le plastificatrici GBC sicuramente non deluderanno chi è alla ricerca di una plastificazione di qualità ed affidabile nel tempo. Devi sapere infatti che questo brand, nato più di mezzo secolo fa, è particolarmente apprezzato tra i marchi dei prodotti per l’ufficio.

In questo articolo andremo quindi a recensire le plastificatrici GBC dal più alto rapporto qualità/prezzo, evidenziandone le qualità.

Se ancora non hai deciso il brand che fa per te ti ricordo la nostra guida completa all’acquisto delle migliori plastificatrici.

Sei pronto? Cominciamo senza perdere altro tempo!

 

Plastificatrici GBC: recensioni dei migliori modelli con un occhio al prezzo

Quando si valuta l’acquisto di una plastificatrice bisogna sempre tenere in considerazione principalmente 3 aspetti, che determinano anche la qualità di plastificazione e il prezzo:

  1. L’utilizzo che ne farai: se utilizzi la plastificatrice senza sosta evidentemente dovrai prendere una plastificatrice diversa da chi ne fa uso sporadico.
  2. Lo spessore di plastificazione, in base anche a cosa devi plastificare
  3. Il formato di plastificazione: plastifichi in A4 o A3? Considera che sia le plastificatrici A3 che A4 potranno essere utilizzate anche formati minori, come le fotografie ad esempio.

Non perdiamo altro tempo. Ecco le plastificatrici GBC dal più alto rapporto qualità/prezzo.

 

Plastificatrice GBC Inspire+

La plastificatrice GBC Inspire+ è disponibile sia nel modello A4 (più economico) che nel modello A3.

L’Inspire+ è il modello più semplice ed economico della gamma GBC, adatto quindi ad un uso occasionale in casa o in piccoli uffici.

Ottima comunque la qualità di plastificazione. Stiamo sempre parlando di una GBC infatti.

Lo spesore di plastificazione a dire la verità è un pochettino ridotto con i suoi 75 Micron supportati, ma sufficiente per chi desidera plastificare e conservare documenti non troppo spessi. Molto semplice da utilizzare, la plastificatrice si salda in 5 minuti, un tempo comunque nella media.

Ti lascio la recensione di uno dei tanti clienti soddisfatti:

Prodotto facilissimo da usare, anche per persone anziane, come il sottoscritto, che non hanno molta dimestichezza con apparati speciali.
Il risultato è veramente pulito e si presenta in ottime condizioni.

Guarda tutte le recensioni dei clienti

 

Plastificatrice GBC Fusion 3000L

Devi sapere che i modelli Fusion vanno da 1000L fino a 5000L, con differenze di costi e prezzo e ovviamente per un utilizzo diverso. A questo link puoi vedere tutte le plastificatrici Fusion

Abbiamo scelto di recensire la Fusion 3000L, la via di mezzo più utilizzata e maggiormente scelta. Vediamone il perché.

La velocità di plastificazione è la caratteristica che sorprende maggiormente; la GBC Fusion 3000L si riscalda in appena 90 secondi per permetterti di cominciare il processo di plastificazione, anch’esso molto veloce, il prima possibile. In questo modo risparmierai energia elettrica e tempo, entrambi fattori decisivi specialmente in ambito lavorativo.

Anche lo spessore massimo di plastificazione di 125 Micron è buono, consentendoti di plastificare praticamente di tutto – dalle fotografie migliori ai documenti di lavoro, dal menù di un ristorante ai disegni di tuo figlio – per una versatilità dellla macchina più che buona.

Per chi è adatto il modello GBC Fusion 3000L?

Il modello Fusion 3000L, oltre ad essere disponibile nel modello A3 o A4 a seconda delle esigenze, è adatto principalmente per un utilizzo a casa o in ufficio, tollerando facilmente un utilizzo abbastanza frequente della macchina.

Ecco la recensione di uno dei clienti soddisfatti presente su Amazon:

OTTIMA QUALITÀ PREZZO, OTTIMO ARTICOLO, E’ IDEALE PER PLASTIFICARE DOCUMENTI DI QUALUNQUE FORMATO E DIMENSIONE.
LA CONSIGLIO A TUTTI.
ECCELLENTE

Guarda tutte le recensioni dei clienti

 

Per concludere il brand GBC è adatto a chi cerca la garanzia di un brand affermato e conosciuto per la qualità dei suoi modelli. L’unica cosa che dovrai fare è scegliere il modello che preferisci in base all’utilizzo che ne farai.

Se l’articolo ti è piaciuto condividolo sul tuo Social Network preferito; te ne saremmo davvero grati. In qualasiasi caso grazie per averci seguito fino a qui 🙂

Plastrificatrice GBC: Recensione delle Migliori ai Prezzi più Bassi
4.5 (90%) 6 votes

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.